Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco Gusso e sono il titolare della GM Elettroimpianti, un'azienda operante nel settore degli impianti elettrici, nata nel 2000.
Dopo gli studi terminati con il conseguimento della qualifica di elettromeccanico e molti anni di esperienze lavorative presso varie aziende del settore, ho deciso che era arrivato il momento di iniziare un nuovo progetto da solo. Le esperienze precedenti sono state per me uno stimolo determinante a migliorare il modo di progettare e realizzare impianti elettrici.
Ho voluto un'azienda giovane e dinamica, con un occhio sempre attento a quello che la tecnologia oggi sa offrire per migliorare la qualità della nostra vita. Un'azienda, insomma, protagonista e non solo spettatrice di un futuro che avanza con passo sempre più veloce.
Oggi in questo "viaggio" mi accompagna mio fratello Stefano. Anche lui ha alle spalle un percorso di studi e di esperienze sul campo simile al mio.
Insieme vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio la cui qualità sia sempre al massimo livello e rispettosa dei più rigorosi standard in fatto di affidabilità e sicurezza, partecipando costantemente a convegni, dibattiti, frequentando corsi di aggiornamento, investendo in automezzi e attrezzature all'avanguardia e focalizzando sempre l'attenzione al rispetto delle più severe normative in materia.
E' solo grazie a questa filosofia, che sta alla base della GM Elettroimpianti, che oggi siamo in grado di operare con competenza e serietà nel campo degli impianti elettrici, sia in ambito civile che industriale.
Ma non solo. Installiamo e manutenzioniamo impianti di climatizzazione, sistemi di allarme, automazioni di cancelli, citofonia e videocitofonia, rilevatori antincendio, impianti TV e satellitari.
Questi siamo noi.
Questa è la mia azienda.
Il sogno di un ragazzo, che iniziò questa professione quasi vent'anni fa, e che oggi è diventato realtà.
Marco Gusso